Festival del Webmarketing, a Roma il 4 luglio 2014

     Social Media Marketing      Claudio Gagliardini

Il Festival del Webmarketing si terrà a Roma il 4 luglio 2014, organizzato da GT Idea di Giorgio Taverniti. Saremo presenti con uno speech di Claudio Gagliardini: Google+, non un altro social network ma il motore d’identità di Google.

Festival del Webmarketing, a Roma il 4 luglio 2014

Il Festival del Webmarketing Webreevolution, si terrà a Roma il 4 luglio 2014, presso, l'Hotel Melià Aurelia Antica, organizzato da GT Idea di Giorgio Taverniti. Saremo presenti con uno speech di Claudio Gagliardini: "Google+, non un altro social network ma il motore d’identità di Google".

L'evento è concepito su 5 sale, con 50 relatori e oltre 40 interventi su: SEO, Social Network, Aspetto e Contenuti, Analisi e Strumenti e Advertising.

Il nostro intervento, dalle 11.40 alle 12:10, si focalizzerà sulla piattaforma sociale di Google, G+: "Chi definisce G+ l'ennesimo social network di cui non si sentiva il bisogno, compie un drammatico errore di prospettiva. Google+ è invece il motore d'identità del più importante motore di ricerca del pianeta, una piattaforma sociale che ha poco a che vedere con il social network per eccellenza, Facebook, e che persegue finalità differenti, permettendoci di interagire con altri utenti ma, soprattutto, con il motore di ricerca stesso, che con la nostra presenza e attività su G+ impara a conoscerci giorno dopo giorno e ci permette di allacciare relazioni e di raccogliere informazioni davvero utili al nostro business e alle nostre passioni."

Per prenotare la vostra partecipazione: http://www.webreevolution.it/acquista/

Articoli correlati:

  1. Newsjacking e aziende, tra luci e ombre
  2. Blogger, influencer e affini vs aziende: chi ha ragione?
  3. Periscope per aziende e professionisti
  4. Live storytelling: l'arte di narrare emozioni
  5. Gli haters su internet: come sconfiggerli