online marketing strategies

Siamo quello che
facciamo
Progettiamo strategie di comunicazione, relazione, coinvolgimento e marketing online
Web Marketing Seidigitale

Web Marketing

Nell’ambito del web marketing spaziamo dalla progettazione alla consulenza e gestione di campagne di SMM - Social Media Marketing e SEM - Search Engine Marketing, SEO - Search Engine Optimization, Web Copywriting e Content Marketing.

Web Development

Progettiamo e sviluppiamo siti web, blog, portali internet, piattaforme di eCommerce e di vendita online, Landing Page e CMS personalizzati.

Web development Seidigitale
Formazione Seidigitale

Formazione e consulenza digitale

Offriamo percorsi formativi, attività di consulenza e tutoring su web marketing, media digitali e su analisi e lo sviluppo di applicazioni web.

#video
il web marketing in diretta
live streaming

Parte integrante della nostra offerta i servizi legati ai video: strategia, progettazione e realizzazione di video ottimizzati per il web e le sue piattaforme. Live streaming di eventi e manifestazioni con regia mobile furgonata.

#H2H
fare
marketing

Fare marketing in Rete significa creare strategie basate sui contenuti per instaurare e migliorare le relazioni. Significa mettere al centro le persone e comunicare i valori e le idee dell’azienda, prima dei prodotti e servizi.

Al centro di tutto ci sono le persone e le loro esigenze: sogni, bisogni, emozioni, obiettivi e desideri. Ecco perché oggi si parla di H2H – Human to Human Marketing, invece dei vecchi B2B e B2C. Internet e i social media hanno cambiato l’intero ecosistema favorendo la relazione, la condivisione, l’interazione e il coinvolgimento.

Seidigitale.com opera nel campo del Web Marketing offrendo consulenza, servizi, strategie e strumenti per aiutare le aziende a sfruttare al meglio le grandi opportunità offerte dalla Rete.

I nostri progetti di Online Marketing sono Social, User-Centered, Search Engine Friendly. In particolare i progetti di Inbound Marketing mirano ad attrarre, coinvolgere e mettere al centro le persone, superando le vecchie logiche fornitore/cliente verso nuove e più proficue dinamiche di interazione e partnership con l’obiettivo di migliorare le performance.

ultime notizie
L’Italia Digitale in Diretta.
Gli eventi, le novità, i temi e le innovazioni
raccontate in tempo reale dai protagonisti della Digital Transformation.
*...e lo facciamo proprio come siamo: con dedizione, passione, artigianalità, competenza ed entusiasmo.
il nostro network