SMX Milan 2015 BootCamp

     Eventi

Nell'ambito dell'evento SMX Milano 2015, si terrà a Milano il prossimo 11 novembre, il primo Official SMX Bootcamp in Italia, con ben 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs.

SMX Milan 2015 BootCamp

Nell'ambito dell'evento SMX Milano 2015, si terrà a Milano il prossimo 11 novembre, il primo Official SMX Bootcamp in Italia, con ben 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs.

Un Beginner Level LAB per ricevere suggerimenti dai massimi esperti italiani, con le più efficaci strategie da usare per la SEO, in AdWords, nei Social Network, nelle mappe di Google e molto altro. Obiettivo: fornire un metodo di lavoro da utilizzare con successo una volta tornati in ufficio.

In questo contesto, il nostro Claudio Gagliardini e Andrea Boscaro di The Vortex, si occuperanno della sessione sui social media, con il seguente programma:

  • Ore 09.30 - 12.30 Gli aspetti strategici delle piattaforme sociali
  • Ore 14.30 - 17.30 Strumenti e tecniche del social media marketing

Si parte da una verifica dei contenuti disponibili per la condivisione, per arrivare ad abbozzare una linea ed un piano editoriale sostenibile con le forze dell’azienda. Quali Social sono i più adatti a seconda del mercato di riferimento e dei contenuti disponibili? Creazione diretta o acquisto all’esterno (come, dove, quando e a che prezzi)? Come e quando condividere i contenuti nei social? Durante tutto il laboratorio si imparerà anche ad utilizzare i tool più utili per il Social Media Marketing e le PR digitali.

INFO E ISCRIZIONI QUI: www.smxmilan.it/pricing/

Articoli correlati:

  1. Allstream.it e InTime di Franz Russo al Be-Wizard!
  2. Maker Faire Rome in Live Streaming
  3. Seidigitale / Allstream partner di WM Expo 2016
  4. Live Streaming: Ecommerce, Reputation e Influencer Marketing
  5. Al Global Summit tavola rotonda su eCommerce e UGC