Mashable Social Media Day a Milano il 29 e 30 giugno

     Social Media Marketing      Claudio Gagliardini

Si terrà a Milano, nelle giornate del 29 e 30 giugno 2015, il Mashable Social Media Day, evento internazionale lanciato nel 2010 e arrivato alla sua sesta edizione. Nel tardo pomeriggio del 30 il nostro Claudio Gagliardini terrà uno speech su Google My Business e sulle novità Google per le aziende locali e le PMI.

Mashable Social Media Day a Milano il 29 e 30 giugno

Si terrà a Milano, nelle giornate del 29 e 30 giugno 2015, il Mashable Social Media Day, evento internazionale lanciato nel 2010 e arrivato alla sua sesta edizione.

Ad organizzare alla grande l'edizione milanese, mashablesmdaymilano.it, sono: Enrico Giubertoni, Social Media Consultant, Andrea Romoli Social Solution Manager, Eleonora Rocca, Marketing Manager, Social Media Consultant e fondatrice del Blog The Brunette Cupcake e della Startup Glamcloset.co.uk, Isabella Ratti, Consulente d’immagine – Image strategist e Co-Founder di Silk Gift Milan.

Nel tardo pomeriggio del 30 il nostro Claudio Gagliardini, co-autore con Ale Agostini di "Social Google Marketing", edito da Hoepli, terrà uno speech su Google My Business e sulle novità Google per le aziende locali e le PMI.

Il Mashable Social Media Day è tra gli eventi digital più importanti al mondo. Ogni anno si celebra in molte città il 30 di giugno, ma quest'anno a Milano serviranno due giorni, per riuscire ad accogliere tutti i partecipanti. Le sedi dell'evento saranno il Talent Garden, spazio di CoWorking degli innovatori digitali a Milano e l’Universita’ Cattolica del Sacro Cuore.

Due giornate di aggiornamento e formazione gratuita, con oltre 40 relatori che presenteranno case studies di successo presentate da professionisti dela rete.

INFO: http://www.mashablesmdaymilano.it

Articoli correlati:

  1. Blogger, influencer e affini vs aziende: chi ha ragione?
  2. Periscope per aziende e professionisti
  3. Live storytelling: l'arte di narrare emozioni
  4. Gli haters su internet: come sconfiggerli
  5. I Contenuti? Funzionano se generano conversazioni e creano relazioni