Formazione: a Cremona partono i corsi di Cobox, seidigitale.com c'è

     Aziende e Business      Claudio Gagliardini

A partire dal 15 settembre 2014 saranno attivi in Cobox a Cremona numerosi corsi di formazione. Il debutto è affidato al nostro Claudio Gagliardini, con il corso: "Introduzione al web marketing su Facebook".

Formazione: a Cremona partono i corsi di Cobox, seidigitale.com c'è

La ripartenza dopo le ferie estive ha visto il debutto a Cremona di Cobox, un nuovo spazio destinato al coworking aperto da pochi in via dei Comizi Agrari. D'ora in avanti, la città potrà dunque usufruire di un grande spazio high tech, dotato di 26 postazioni di lavoro, primo step verso un vero Polo Tecnologico cremonese.
 
Cobox nasce nell'ambito del consorzio Crit (Cremona Information Techology), costituito da MailUp, Microdata Group, Linea Com, Incode, Lanzoni, Gamm System, CSA Med e Next; oltre alle postazioni di lavoro in coworking, questa realtà si propone di realizzare obiettivi importanti, dalla formazione all'organizzazione di momenti di aggregazione per le eccellenze locali dell'IT.

A partire dal 15 settembre saranno attivi numerosi corsi di formazione. Il debutto della formazione Cobox è affidato al nostro Claudio Gagliardini, con il corso di 8 ore: "Introduzione al web marketing su Facebook", che sarà seguito da giornate dedicate al diritto su Startup e eCommerce, docente l'avvocato Enesto Belisario.

Tra i docenti anche Antonio Molinari e Luca Bravo di incode e l'avvocato Marco Maglio di Studio Maglio & Partners, cui si aggiungeranno nei prossimi mesi numerose altre figure professionali cremonesi e da tutta Italia.

INFO: www.co-box.it

Articoli correlati:

  1. Videomarketing, una grande opportunità per aziende e professionisti
  2. Influencer Marketing? Meno buzz e più valore!
  3. PMI, su cosa investire nel 2016
  4. My Business Apple, la tua attività sulle mappe di Apple
  5. Customer Experience: prima l'emozione, poi la ragione