Live Streaming: Ecommerce, Reputation e Influencer Marketing

     Eventi      Andrea Tadioli

Live streaming di due eventi incentrati sull'Ecommerce: user generated content e reputation. Blogger, influencer, instagramer e youtuber: questi e molti altri nuovi insight degli utenti per incrementare il business online, non solo per gli e-commerce.

Live Streaming: Ecommerce, Reputation e Influencer Marketing

Seconda edizione per il Global Summit E-commerce & Digital, martedì 21 e mercoledì 22 giugno 2016 a Bentivoglio (BO) e in live streaming su questa pagina.

È sempre più fondamentale sfruttare al meglio gli strumenti digitali che la rete oggi propone per individuare i nuovi insight degli utenti e conoscere gli approcci più efficaci per incrementare il business online. Un appuntamento strategico per comprendere potenzialità e opportunità che gli strumenti digitali oggi offrono.


Ecommerce & User Generated Content, tavola rotonda

Mercoledì 22 giugno ore 09.00 - 09.30
Opportunità e pericoli di un giacimento d’oro tutto da esplorare, dai blogger agli influencer, dagli instagramer agli youtuber e oltre”, moderatore Claudio Gagliardini, Webmarketing Specialist di seidigitale.com; intervengono Matteo Pogliani, Digital Strategist presso Open-Box Srl e Franz Russo, founder di InTime (franzrusso.it).

Segui il live streaming o guarda il video disponibile anche dopo l’evento:


Ecommerce & Reputation: l’importanza di attrarre il target giusto

Mercoledì 22 giugno ore 16.30 - 17.00
Saranno trattati anche i temi dell’Influencer Marketing e della reputazione online, con la sensibilità di chi da tempo sta credendo e investendo su YourBrand.Camp e sulla sua filosofia e vision.

Segui il live streaming o guarda il video disponibile anche dopo l’evento:

Articoli correlati:

  1. Maker Faire Rome in Live Streaming
  2. Seidigitale / Allstream partner di WM Expo 2016
  3. Al Global Summit tavola rotonda su eCommerce e UGC
  4. Influencer Marketing: #inflUTILITY al DigitalStrategies Forum
  5. Web Analytics: un corso a Milano con Ale Agostini