Al via a Rimini il Web Marketing Festival 2015

     Eventi      Claudio Gagliardini

Ci sarà anche il nostro Claudio Gagliardini a moderare una sala, al Web Marketing Festival 2015 di Rimini, che arriva alla sua terza edizione e che si terrà presso il Palacongressi della città romagnola il 19 e 20 giugno 2015, come sempre organizzato da GT Idea di Giorgio Taverniti.

Al via a Rimini il Web Marketing Festival 2015

Ci sarà anche il nostro Claudio Gagliardini a moderare una sala, al Web Marketing Festival 2015 di Rimini, che arriva alla sua terza edizione e che si terrà presso il Palacongressi della città romagnola il 19 e 20 giugno 2015, come sempre organizzato da GT Idea di Giorgio Taverniti.

Si tratta di uno degli eventi sul web marketing più completi d’Europa, organizzato in 22 sale per un programma formativo unico nel suo genere. Nel corso dei due giorni sono previsti 120 interventi, che coprono tutte le tematiche del web marketing.

Ciascuno dei partecipanti potrà personalizzare il proprio percorso formativo, scegliendo cosa seguire dal vivo e cosa fruire attraverso le videoregistrazioni, che sono incluse nel prezzo di iscrizione.

Nelle sale saranno affrontate 22 tematiche divise in Workshop, Dibattiti, Focus, Case Study e Conferenze. Lunghissima la lista dei relatori, tra i quali ci sono i volti più noti del webmarketing italiano, con esperienze da condividere e storie da raccontare.

INFO: www.webmarketingfestival.it

Articoli correlati:

  1. Allstream.it e InTime di Franz Russo al Be-Wizard!
  2. Maker Faire Rome in Live Streaming
  3. Seidigitale / Allstream partner di WM Expo 2016
  4. Live Streaming: Ecommerce, Reputation e Influencer Marketing
  5. Al Global Summit tavola rotonda su eCommerce e UGC